Come sei bella stasera

“Probabilmente non è niente, si disse mentre tornava nel soggiorno per recuperare il secchiello del ghiaccio. Ha solo lavorato troppo ultimamente e la tensione comincia a farsi sentire. Tra un paio di settimane, quando le vacanze saranno finite, tutto andrà a posto e noi torneremo alla nostra solita routine.
Sfortunatamente, non riuscì a crederci neppure per un minuto “.
La vita di Deborah scorre tranquilla: bella casa, due gemelli vivaci a cui badare. Unica ombra: negli ultimi tempi il marito, Steve, è visibilmente tormentato e non si confida con lei. È sempre stato un tipo riservato, ma mai così scostante.
All’improvviso, poco prima di Natale, Steve scompare. Deborah interpella gli amici, chiama la polizia. Si rende conto di non sapere molte cose, dell’uomo che le viveva accanto. Di giorno in giorno, emergono elementi nuovi, sempre più inquietanti. Chi si nascondeva in realtà dietro quello stimato professionista? Un maniaco, un serial killer? O un uomo in pericolo di vita?
Qualcuno telefona con voce alterata nel cuore della notte, un uomo incappucciato spaventa a morte la figlia. Una donna muore strangolata a pochi isolati di distanza. La polizia sospetta che il colpevole sia Steve. Deborah si rifiuta di crederlo, ma deve difendere i bambini, se stessa… In un crescendo di colpi di scena, che la porteranno a dubitare di tutto e di tutti, scaverà a fondo nel passato del marito, fino a scontrarsi con l’atroce verità.
Collana: miniMARCOS
Genere: Narrativa
Curatore:
Traduttore: Lucia Feoli e Raffaella Venarucci
Illustratore: Lorenzo Lanzi
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 496
EAN: 9788871687292
Data di uscita: 12/11/15

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

_
Responsive Menu Clicked Image