Come si comunica un libro? – online

Come si comunica un libro?

Il primo corso digitale sulla comunicazione editoriale
Dal 9 al 18 giugno 2020 sul tuo computer, tablet, cellulare

 

Il mondo del libro sta cambiando rapidamente il modo di comunicare. Incontri online, dirette instagram o facebook, podcast, pillole video per qualche tempo sostituiranno le tradizionali presentazioni, letture, manifestazioni. Poi, mondo digitale e mondo “vero” torneranno a convivere.
Tutto sarà un po’ diverso, si integrerà in modo nuovo e probabilmente inatteso.  Comunicare un libro, un progetto, un incontro troverà nuove vie.  Come si comunica un libro si svolge per la prima volta online.
Non saremo insieme nello stesso luogo, ma grazie a ottimi strumenti digitali potremo ugualmente discutere, porci domande, condividere materiale. Ospite speciale di questo corso sarà un autore – ahinoi – scomparso, William Goldman, e due suoi celebri romanzi, che hanno dato origine a due celebri film.

Gli insegnanti

Il corso viene tenuto da Marco Zapparoli, che ha fondato Marcos y Marcos 40 anni fa, e Roberta Solari, che ne “pilota” tutta la comunicazione.

 

Per maggiori informazioni:

Pagina del corso
Telefono: 0229515688
Mail: corsi@marcosymarcos.com

I corsisti verranno iscritti alle newsletter Marcos y Marcos e Letteratura rinnovabile per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle iniziative.

Data

Giu 09 2020 - Giu 18 2020

Ora

7:00 pm
Categoria

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

_
Responsive Menu Clicked Image