Fabio Pusterla, Massimo Gezzi e Thomas Gunzig a Pordenonelegge 2022
FABIO PUSTERLA A PORDENONELEGGE
sabato 17 settembre, ore 16:30
La Libreria della Poesia, Palazzo Gregoris
Introduce Massimo Gezzi
A distanza di quattro anni dall’ultima raccolta di poesie inedite, torna in libreria il 14 settembre, un nuovo libro di Fabio Pusterla dal titolo TREMALUME. Pusterla ne parlerà, e leggerà alcune poesie, per la prima volta sabato 17 settembre a Pordenonelegge.
THOMAS GUNZIG A PORDENONELEGGE
domenica 18 settembre, ore 17:00
Auditorium Istituto Vendramini
Introduce Alessandra tedesco
Thomas Gunzig, autore belga di Feel good e sceneggiatore del geniale Dio esiste e vive a Bruxelles, torna con un nuovo romanzo il 14 settembre:
IL SANGUE DELLE BESTIE. Protagonisti: Tom, un uomo che ha votato la sua vita alla cura del corpo e gestisce un negozio di multivitaminici, e una donna mucca. O meglio una mucca geneticamente modificata con l’aspetto di una nota porno star, ma l’animo e i desideri di una mucca. Il loro incontro surreale darà una scossa a Tom permettendogli di fare i conti col suo passato e di prendere in mano la sua vita inerte.
In occasione dell’uscita l’autore sarà a Pordenonelegge, domenica 18 settembre.
MASSIMO GEZZI A PORDENONELEGGE
domenica 18 settembre, ore 15:00
La Libreria della Poesia, Palazzo Gregoris
Con Francesco Brancati, Marilena Renda e Francesco Targhetta. Presenta Roberto Cescon
Uscita da pochi mesi, SEMPRE MONDO, la nuova raccolta di poesie di Massimo Gezzi, uno scavo incessante nelle relazioni fondamentali della vita e nella connessione misteriosa fra spazio, tempo, cose attraverso una scrittura chiara, fotografica, a tratti confidenziale, sarà protagonista con l’autore di un incontro a Pordenonelegge, domenica 18 settembre.
- Dettagli evento: https://www.pordenonelegge.it/programma?giorno=dom
