Un libro per tè – Feel good

LUNEDÌ 30 NOVEMBRE alle 19 ci troviamo insieme online per parlare di uno degli ultimi titoli entrati in casa Marcos: FEEL GOOD di Thomas Gunzig.
Coordinano Marco Zapparoli, co-editore Marcos y Marcos e Filippo Scisciani di Binaria.

“Alice capì, nel modo semplice e ingenuo che le consentivano i suoi otto anni, che avere soldi era decisamente meglio che non averne”.

Dall’autore belga del film Dio esiste e vive a Bruxelles, un romanzo con lo stesso umorismo dolceamaro.
Graffiante critica sociale, sarcastica fotografia del mondo editoriale, delicata storia d’amore, e ovviamente un perfetto “feel good”.

Leggeremo insieme questo romanzo, scoprendo di settimana in settimana i contenuti speciali dedicati al libro, realizzati con la creatività degli allievi del corso di Marcos Academy: Come si comunica un libro?
Divertitevi a consultarli in Oltre le pagine di… Feel good.

In abbinamento al libro consigliamo la degustazione di Lune Rouge: un tè verde prodotto in Birmania arricchito con zenzero e petali di rosa. Digestivo e dissetante. Perfetto per mandare giù i brutti momenti e sentirsi meglio.

INFO E ISCRIZIONI: segreteria@marcosymarcos.com
È possibile acquistare il libro presso Binaria e riceverlo comodamente a casa tramite la piattaforma Bookdealer a questo link: https://www.bookdealer.it/goto/9788871689951/419
Contatti della libreria: 011 537777 – binaria@gruppoabele.org
Con le prime 30 copie acquistate, presso la libreria Binaria, in regalo una shopper davvero “cosmica”.

Vi aspettiamo!

Date

30 Nov 2020
Expired!

Time

7:00 pm

Labels

Evento online
Category
QR Code

Start typing and press Enter to search

_
Responsive Menu Clicked Image