Prendimi
Jesse ha sette anni. Come torna da scuola si attacca al computer: on line ha tanti amici con cui giocare. Anzi, negli ultimi tempi ha un amico speciale, che lo cerca sempre, lo aiuta a vincere, tifa per lui. Un amico che tiene davvero a Jesse, e adesso lo vuole incontrare. Jesse non vede l’ora.
I pedofili vanno a caccia on line. D.D. Warren non ha certo bisogno di farselo spiegare dall’agente O., così bella e fanatica, e specializzata in reati sessuali.
Ma con il secondo pedofilo di seguito assassinato in città, il figliolino Jack che la tiene sveglia la notte, la madre che viene a Boston per conoscere il nipotino, D.D. ha bisogno di una mano più che mai.
Deve risolvere il caso dei pedofili assassinati, sventare la morte annunciata di Charlene…
Che il piccolo Jesse è in pericolo di vita, ancora non lo sa.
Lisa Gardner colpisce ancora, con un giallo dal meccanismo perfetto e micidiale.
Genere: Narrativa
Curatore:
Traduttore: Daniele Petruccioli
Illustratore: Lorenzo Lanzi
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 480
EAN: 9788871687186
Data di uscita: 11/06/15

Lisa Gardner ha avuto un’infanzia normale, una casa normale, una famiglia normale. Quando le chiedono perché mai una donna dolce e bella come lei scrive romanzi così neri, risponde che forse è grazie a tutta questa normalità.
I suoi thriller da brivido scalano immancabilmente le classifiche dei best seller USA, diventano film, le fanno vincere premi prestigiosi e sono tradotti in tutto il mondo.
Marcos y Marcos ha già pubblicato La vicina, A chi vuoi bene, Toccata e fuga, Prendimi e Dobbiamo trovarla.
Lisa vive nel New Hampshire con due cani, un gatto, un marito e una figlia.