img-20190715-wa0014

Un libro per tè

Libri, tè, incontri

Nel catalogo Marcos y Marcos ci sono storie nate in ogni parte del mondo.
Romanzi dai sapori etnici e speziati, favole nere che procurano cicatrici, surreali e sorprendenti romanzi francesi, storie d’amore calde e sovversive come le terre del sudamerica, romanzi folli made in USA, voci di autori contemporanei che hanno un timbro riconoscibile da lontano.
È scientificamente provato che un lettore di fronte allo scaffale Marcos — se si prende il giusto tempo — riesca a trovare il libro giusto per sé.
Per far scoprire i diversi gusti delle storie Marcos y Marcos abbiamo abbinato, ad alcuni tra i titoli più amati, un tè di un aroma che ben si sposa alla scrittura, alla storia o all’atmosfera che quel romanzo regala.
Un invito alla lettura, alla degustazione di un buon tè in compagnia di un buon libro, alla capacità di conservare il tempo giusto per le cose che ci fanno star bene.

Regalati un momento per tè!

 

UN LIBRO PER TÈ

Ci sono momenti speciali che vogliamo condividere con i lettori nei prossimi mesi in diversi luoghi d’Italia. Per parlare di autori che amiamo, di storie, di sapori che ci convincono, e capire meglio i gusti degli amanti dei libri.
Abbiamo scelto alcuni titoli tra i Marcos y Marcos più amati, altrettanti tè che ben si abbinano.
Claudia Tarolo e Marco Zapparoli sono pronti a degustare con i lettori il loro preferito, raccontando aneddoti e curiosità. Non mancheranno letture ad alta voce e incursioni di fan speciali.

Gli appuntamenti in libreria del 2020

 

MODENA 19 marzo
Libreria San Paolo. Una banda di idioti di John Kennedy Toole raccontato dall’editrice Claudia Tarolo.

Sei un libraio?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

_
Responsive Menu Clicked Image